Lavorazioni
meccaniche e produzione

Efficenti attrezzature unite ad un team di esperti.

Lavorazioni su Tornio

  • Lavorazioni su Tornio GILDEMEISTER mod.CTX310 V6, dotato di caricatore automatico con passaggio barra da 10 a 65 mm, torretta a 12 posizioni, asse x, y e z, contro mandrino. Possibilità di lavorazioni con autocentrante integrabile nel sistema.
  • Lavorazioni su tornio TSUGAMI a fantina mobile dotato di caricatore automatico con passaggio barra fino a 32 mm e 5 assi.

Lavorazioni su Transfer

  • Lavorazioni su Transfer CNC ISO40 DVK SYSTEM di componenti stampati e fusi mod.W9W6, dotato di: tavola ad asse orizzontale a 6 stazioni, n° 6 unità a tornire e n° 3 a filettare con posizione radiale e fissa, n° 2 unità pneumatiche a forare con possibile fuori centro radiale. Possibilità di operare con sistema a recesso.
  • Lavorazioni su Transfer CNC SIRTEC di componenti stampati e fusi, dotato di tavola ad asse orizzontale a 12 stazioni, 8 unità a tornire e filettare intercambiabili e 4 a recesso.

Marcatura Laser

Marcatore laser LASIT Tower Mark X, permette di contrassegnare in modo permanente prodotti di vario genere e materiale favorendo la personalizzazione e la codifica sulla base delle richieste specifiche del cliente. La caratteristica principale di questa macchina è un innovativo sistema di movimentazione in X ed in Z che aumenta l’area di marcatura così da incidere sia pezzi di grandi dimensioni ma soprattutto dime con un numero elevato di particolari.

 

 

La massima attenzione per un prodotto di qualità.

Stazione di elettrosaldobrasatura

Recentemente è stato introdotto un impianto di elettrosaldobrasatura. Questo sistema innovativo permette l’ottenimento di una saldatura pulita e limita l’impatto ambientale grazie alla fusione del metallo ottenuta tramite la creazione di un campo magnetico.

Assemblaggio

Dalla barra in ottone fino al prodotto finito il nostro team realizza l’intera gamma prodotti volta a soddisfare le più svariate necessità. Il processo di assemblaggio si articola tra fasi manuali e meccanizzate tramite l’ausilio di avvitatrici, foratrici e tavole rotanti. Il personale, altamente specializzato, controlla tutte le fasi ed assicura la fornitura corretta e completa di ogni particolare.

Imballaggio e spedizione

La fase finale di imballaggio e spedizione viene attentamente curata dai nostri responsabili di magazzino che si occupano di gestire le richieste di packaging specifiche per ogni cliente e di soddisfarle attraverso l’utilizzo di macchine etichettatrici ed insacchettatrici.

Tutti gli imballaggi rispettano le norme relative ai materiali ed alla loro destinazione d’uso prevista dalle leggi CE.